NEWS |

Tutte le info sulla Fondazione.

La Fondazione Biscozzi | Rimbaud

La sede espositiva della Fondazione Biscozzi | Rimbaud sarà aperta al pubblico da martedì 2 marzo, soltanto su prenotazione, a causa delle limitazioni causate dall’emergenza da Covid-19. Per lo stesso motivo, la Fondazione sarà chiusa il sabato e la domenica.

La Fondazione Biscozzi | Rimbaud

Spazio espositivo permanente dedicato all’arte italiana ed europea del XX secolo, si trova nel centro storico di Lecce ed è un ente privato che opera in uno spirito di filantropia, senza alcuna sovvenzione pubblica.

CF: 97806520157 | P.IVA: 11629830966
Piazzetta Baglivi, 4 | Lecce