Fondazione Biscozzi Rimbaud

INFORMAZIONI PER UNA VISITA IN SICUREZZA |

Per poter garantire la miglior tutela dei visitatori ed evitare al massimo il rischio di contagio, la Fondazione Biscozzi | Rimbaud ha attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del COVID-19.

L’accesso e la permanenza all’interno di tutti gli ambienti della Fondazione sono facilitati dalla presenza di alcuni ausili, quali una segnaletica specifica, cartelli e un’informativa esposta all’ingresso.

Si riportano di seguito alcune informazioni utili alla visita

• all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea tramite termoscanner e non sarà consentito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C
  • durante la visita e per l’intero periodo di permanenza all’interno della struttura è necessario mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale evitando affollamenti
  • l’uso della mascherina è obbligatorio, anche per i bambini di età superiore a 6 anni