ORARIO DI APERTURA |

Tutti i giorni, escluso il lunedì
Novembre, dicembre, febbraio e marzo: ore 11-18
Gennaio: chiuso
Aprile, maggio, settembre e ottobre: ore 11-19
Giugno: dal martedì al venerdì ore 17-20
                  sabato, domenica e festivi ore 11-20
Luglio e agosto: ore 11-22

BIGLIETTI |

Intero: € 5,00
Ridotto: € 3,00 (per gruppi superiori alle 15 unità, minori di 18 anni, scolaresche della primaria e delle secondarie, studenti di università, accademie d’arte e conservatori provvisti di libretto, insegnanti)
Gratuito per bambini fino ai 6 anni, diversamente abili (e accompagnatore), un accompagnatore per ogni gruppo, soci ICOM, militari e forze dell’ordine con tesserino, guide turistiche, giornalisti con tesserino

VISITE GUIDATE |

€ 50,00 più il prezzo del biglietto, su prenotazione per gruppi e scuole.
Visite guidate in LIS su prenotazione.

ACQUISTA I NOSTRI CATALOGHI |

Per acquistare i nostri cataloghi è necessario compilare, allegando copia della ricevuta del bonifico bancario, il modulo online.

RICHIEDI INFO |

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com