About Me

SCUOLA |

Comincia un nuovo anno scolastico. Per le classi di tutta la provincia di Lecce (e non solo) ora c'è una novità: l'offerta formativa dei laboratori didattici sull'arte contemporanea della Fondazione Biscozzi Rimbaud ETS. Si tratta di percorsi educativi a cura dell'Associazione LedA, ideati da Melania Longo, destinati alla scuola primaria e alla secondaria di primo e secondo grado. Le attività si svolgono per l'intero anno scolastico, eccetto che nel mese di gennaio, dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 15:30, e il sabato dalle 9 alle 12:30.

Per informazioni:
tel. 0832 1828920

La passeggiata di una linea: laboratorio per le classi prima e seconda della scuola primaria.

Tutto comincia da un punto: laboratorio per le classi terza, quarta e quinta della scuola primaria.

Ti guardo e nasce una storia: laboratorio per le classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di primo grado e per il biennio della scuola secondaria di secondo grado.

Vieni con me, nella mia Fondazione Biscozzi | Rimbaud ETS: laboratorio per le classi terza, quarta e quinta della scuola secondaria di secondo grado.

Compila questo form per ottenere tutte le informazioni e scaricare la brochure con la presentazione dettagliata di tutti i laboratori e i percorsi educativi.