Fondazione Biscozzi Rimbaud

ACQUISTA I NOSTRI CATALOGHI |

Per acquistare il catalogo generale della Collezione Biscozzi Rimbaud e/o il catalogo della mostra su Angelo Savelli è necessario compilare, allegando copia della ricevuta del bonifico bancario, il seguente modulo.

Bonifico bancario intestato a:

Fondazione Biscozzi | Rimbaud
Banca Sella Lecce
IT80G0321116000052770318850

Causale: Acquisto di n. _ copie catalogo generale e/o di n. _ copie del catalogo della mostra su Angelo Savelli – nome e cognome

Salvo diverse disposizioni da parte Vostra (con costo a Vostro carico), la spedizione verrà effettuata con Poste Italiane mediante la modalità “piego di libri”.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
CF: 97806520157 | P.IVA: 11629830966